Babbo Natale & Co.

di Susanna Fisanotti

BABBO NATALE & CO.

di Susanna Fisanotti

Illustrato

formato: 18×18

10,00 euro

Isbn 979 12800 23 421

______________________

In uscita il 18 novembre 2022

Babbo Natale ironico e graffiante, l’uomo e il personaggio prendono vita attraverso un tratto grafico rapido e graffiante per far sorridere con storie attuali. Susanna Fisanotti ci racconta il suo Natale fatto di pinguini, foche e renne… tutto da ridere. 29 “vignette” ironiche sul protagonista del Natale più amato e imitato nel mondo.

 

____________

Susanna Fisanotti (1948) si diploma nel ‘68 all’Istituto Statale d’Arte di Torino. Inizia a lavorare come free-lance collaborando con agenzie pubblicitarie e diverse case editrici illustrando libri per l’infanzia.
Negli anni Ottanta l’incontro con la Milano Libri, che la vede autrice di Chicks, strip ironico-satirici per il mensile di fumetti Linus e articoli dedicati alle donne viaggiatrici per la rivista Corto Maltese.
Negli anni Novanta inizia una lunga collaborazione con il compagno Walter Falciatore con cui condivide la passione per l’arte, la grafica e l’editoria.
Negli anni successivi con l’attività di selfpublishing inizia la collana Figure di Donna, che nasce con l’intento di creare un mosaico di vite al femminile; donne vissute in epoche diverse e nate in contesti sociali differenti.

Senza nome 2

 

Babbo Natale & Co._ novembre 2022_Susanna Fisanotti_Edizioni Sabinae

 

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*