Heryt – umano come un dio

UMANO COME UN DIO

Il continente di Crusser non conosce più la guerra grazie alla guida benevola dei suoi sovrani illuminati e della chiesa di San Fervyent, i cui Araldi guidano i cacciatori di eretici per scongiurare ogni possibile rinascita del male come parecchi secoli prima. Lord Delyad del casato Lyonel verrà a conoscenza fortuitamente di alcuni documenti che narrano una storia ben diversa da quella che tutti conoscono.
Nell’ora più buia di Crusser solo la Fede può spingere gli uomini ad agire, la Fede che ognuno di essi cela nel proprio cuore.

MARIO DANIELE FRANGI - Si è diplomato nell’anno 2000 con il titolo di Agrotecnico Nuovo Ordinamento, presso l’I.P.A.A. di Vertemate con Minoprio, in provincia di Como, con il massimo dei voti. Dopo il diploma ha iniziato a lavorare nel settore del “verde” in diverse aziende nella provincia comasca e milanese. Attualmente lavora come addetto vendite in un “garden center” a Seregno (Mi) paese in cui vive. Partecipa attivamente come redattore e recensore per “Rise of Games” uno dei siti italiani più seguiti nell’ambito videoludico.

Prezzo: € 18,00
Dati: Dicembre 2011
Collana: imaginarium
ISBN 978-88-96105-57-3